Personmilf a Torre Del Grecolmente uso la frase “aperto connessione” intercambiabile con “non monogamia etica”, e io utilizzo entrambi condizioni come un ombrello per diversi relazione stili che sono aperto, onesto e consensuali tipi di non monogamia.

Alcuni individui considera una “relazione connessione” come un mentalmente monogamo / sessualmente promiscuo, ma questo è semplicemente un tipo di disponibile connessione.

Così sotto il nostro ombrello di disponibile unione stili, troviamo etichette come:

1. Combined nonmonogamy.

Spesso, partnered persone che si impegnano in questo tipo hanno un mentalmente monogamo / eroticamente promiscuo connessione.

Il focus tende ottenere altro su intimo varietà e intimo interazioni con altri persone, insieme ad altri interazioni sono di solito casual e senza impegno.

2. Swinging.

Il tradizionale swinging è estremamente proprio come nonmonogamia associata, perché l’obiettivo è spesso su intimo ampia varietà e intimo connessioni insieme ad altri individui.

Ma la tradizione di oscillare estremamente incentrata sulla coppia. Quale, noi tu ‘ ll soddisfare in uno scambista pub tendono ad essere amanti e molti partner solo “giocano” collettivamente (nello stesso spazio).

Troverai diverse varietà di in movimento, dalla stessa stanza rapporto a comodo scambio (ogni piccola cosa ma vaginale rapporto sessuale) a completo scambio (contains vaginal rapporto sessuale).

La città e cultura in realtà un considerevole una parte della in movimento esperienza e sono specific elementi dalla non monogamia associata.

“Tutti gli open relations tend to be special perché

vari individui richiedono cose diverse. “

3. Progressive swinging.

Progressive moving is actual a more recent term che descrive scambisti quello per caso a proprio agio con, ea volte favor, alcuni level of mentale vicinanza e il loro vario altro intimo lovers.

Tipicamente, gli scambisti progressivi si divertono ad avere relazioni con i loro gioco partners e divertiti esibirsi attività compiti {non sessuali al di fuori del stanza da letto e intimo attività.

4. Polyamory.

Questa relazione supporta diverse amorevole connessioni. Per molte persone esercizio poliamore, psicologico vicinanza insieme ad altri partners in realtà una priorità assoluta.

Types of polyamory feature:

E, per molte in poli interazioni, la partnership può consistere di psicologico, ancora erotico, vicinanza.

Altri stili quello sarebbe integrato sotto questo ombrello feature solamente polyamory e monogamous / polyamorous and monogamous / nonmonogamous comos.

Per ulteriori letture su tutti questi, vorrei consiglio “opening di Tristan Taormino”.

Comprensione non incluso sotto questo ombrello?

Non etico types of nonmonogamy â € “cheating.

Affidabilità e consenso sarebbe il tratti distintivi di aperto e eticamente non monogame interazioni.

E indubbiamente, tutte le connessioni sono speciali perché vari individui vogliono e vogliono cose diverse. Diversi coppie e categorie di associati hanno diversi confini e accordi.

Quindi mentre tag sono una buona idea per comprendere enorme principi, tenere a mente non c’è assolutamente uno ” right “way to have an unbarred impegno.

Quale tipo di disponibile unione meglio si adatta le tue esigenze? Perché?

Pic origin: bp.blogspot.com.